mercoledì 14 agosto 2013

Benvenuti

Il Gruppo Scacchi di Cinisello è nato dalla volontà di due amici, Giorgio, il nostro Presidente, e Gianluca, il "quasi" Maestro, di diffondere il gioco degli scacchi nella propria città. In poco meno di due anni il gruppo è cresciuto e ora vanta una quindicina di partecipanti attivi, più altri frequentatori occasionali.

Il Gruppo si ritrova presso il Centro culturale ilPertini, piazza Confalonieri, 3, Cinisello Balsamo (Milano):

- ogni venerdì dalle ore 21 alle ore 23

- ogni sabato dalle ore 15 alle ore 20

Lo spazio è aperto al pubblico e sono previste diverse attività:  corsi e lezioni di scacchi per i volontari, discussioni sulle attività del gruppo, studio, gioco libero, ecc..

Se avete la passione per gli scacchi o se semplicemente siete incuriositi da questo gioco il sabato pomeriggio presso la Biblioteca di Cinisello troverete i volontari del Gruppo a vostra disposizione per fare una partita o anche solo una chiacchierata sul magnifico mondo degli scacchi; o, ancora, potete venire con un amico/a e giocare liberamente tra di voi.
L'obiettivo del Gruppo è quello di creare Chess People, cioè un popolo di scacchisti che gioca, prima di tutto, per il piacere di giocare!

Centro Culturale "ilPertini"

AUSER: Comunicato sospensione attività scacchi

Si comunica che vista la situazione che si sta registrando in questi ultimi giorni sul numero dei contagi nella nostra regione, è stata pres...